Seguici su

CALCIOMERCATO

Ten Hag: “Sancho? Lo United ha bisogno di lui. Abbiamo tracciato una linea…”

Le dichiarazioni di Ten Hag su Sancho, reintegrato nel Manchester United, complicano la trattativa con la Juventus, che dovrà presentare un’offerta concreta.

Pubblicato

il

Sancho

Dopo la decisione del Manchester United di reintegrare Jadon Sancho in rosa, arrivano le dichiarazioni del mister Erik Ten Hag sull’obiettivo di mercato della Juventus. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il tecnico dello United ha affermato: “Abbiamo tracciato il limite, andiamo avanti. Il Manchester United ha bisogno di buoni giocatori e Jadon è un buon giocatore. Abbiamo tracciato quella linea e andiamo avanti, sì“.

Queste parole aumentano le possibilità che il 24enne resti in Premier League, complicando la trattativa per la Juventus. Nonostante l’ok di Sancho al trasferimento, i bianconeri dovranno ora presentare un’offerta concreta per convincere il Manchester United a cedere il giocatore.

Resta da vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma le dichiarazioni di Ten Hag sembrano suggerire che Sancho sarà parte integrante dei piani del Manchester United per la stagione in corso.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità