CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Pedullà: “Nei prossimi giorni 2 acquisti e 2 cessioni”
La Juventus è una delle protagoniste del calciomercato estivo della stagione 2024/25: sulle prossime mosse si è espresso Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube
Continua incessante il lavoro alla Continassa per i giocatori della Juventus sotto gli ordini di Thiago Motta e al suo staff. Pochi big a disposizione per l’ex tecnico del Bologna, che ha rimpolpato la rosa con numerosi giovani. Dopo gli arrivi di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram sono attesi nuovi acquisti, ma prima devono giocoforza esserci delle partenze per equilibrare il rapporto entrate-uscite. Sulle prossime mosse della Juventus si è espresso il noto esperto di calciomercato Pedullà.
Juventus, Pedullà: “L’ideale sarebbero 3 uscite”
Tanti i giocatori che non fanno più parte del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta. Dopo l’uscita di Kaio Jorge, Moise Kean, Iling-Junior, Barrenechea, ci sono almeno 5-6 giocatori pronti con le valigie in mano. Sulle prossime mosse di mercato del Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli ne ha parlato Alfredo Pedullà attraverso il suo canale Youtube: “La Juventus si focalizza su due acquisti e due cessioni nei prossimi giorni. Le priorità in entrata sono Todibo e Koopmeiners. In uscita, due tra Huijsen, Soulé e Chiesa. Sarebbe ideale se ci fossero tre uscite”.