CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, tre opzioni per il futuro di Rugani
Nonostante il recente rinnovo Daniele Rugani ha le valigie in mano: per il difensore della Juventus ci sono diverse opzioni. Il punto della situazione lo ha fatto Alfredò Pedulla sul suo canale Youtube
Sono passati i primi giorni sotto gli ordini di Thiago Motta per la nuova Juventus 2024/25. Alla Continassa, nonostante non ci siano vari big, a causa dell’Europeo e della Coppa America, ma si può già notare il cambiamento di metodologie e ritmo rispetto alla passata stagione. Diversi i giocatori che sono in attesa di trovare una nuova sistemazione: tra questi c’è anche Daniele Rugani, che ha appena rinnovato il suo contratto con la Juventus per spalmarsi l’ingaggio.
Juventus, Pedullà su Rugani: “Su di lui non c’è solo l’Atalanta”
Arrivato nel 2015 dall’Empoli, intervallati da due prestiti prima al Rennes e poi al Cagliari, questa estate Rugani potrebbe veramente salutare a titolo definitivo la Juventus. Il difensore, nonostante sia un professionista serio ed affidabile, come confermata anche nella passata stagione, non è mai riuscito a prendersi un posto da titolare nella formazione bianconera.
Il punto della situazione sul bianconero lo ha fatto Alfredo Pedullà attraverso il suo canale Youtube: “Mi chiedete di Rugani, partirà? Per me sì all’80% e l’Atalanta e l’ultima essersi iscritta. Entra in un’operazione con l’Atalanta? Non lo so con, ma comunque piace a Gasperini. Vi confermo l’Al Shabab, vi confermo Farioli, ma l’Ajax oggi non ha potuto finanziare l’operazione per come vorrebbe la Juve, che ha rinnovato il contratto di Rugani ma di sicuro non lo regala”.