CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus: l’entourage di Soulé alla Continassa. Intensificati i contatti con il Nizza
Giovanni Albanese su Sportitalia: Aggiornamenti sulle Trattative di Mercato della Juventus
Nella giornata di ieri, Giovanni Albanese di Sportitalia ha riportato importanti sviluppi riguardanti le trattative di mercato della Juventus. Secondo quanto riferito, ci sono stati diversi incontri tra l’entourage di Matías Soulé e la dirigenza bianconera. Il giovane talento argentino è stato avvistato nei pressi della Continassa, sede degli uffici della Juventus.
Leicester fa sul serio per Soulé
Il Leicester City sembra determinato a portare Soulé in Premier League. Il club inglese ha già presentato un’offerta di 30 milioni di euro per il giocatore. Si prevede un possibile rilancio, che potrebbe arrivare al massimo entro l’inizio della prossima settimana. La trattativa è ancora aperta e potrebbe riservare ulteriori sorprese nei prossimi giorni.
Juventus intensifica i contatti per Todibo
Sul fronte degli acquisti, la Juventus sta cercando di rafforzare il reparto difensivo. Il club bianconero ha intensificato i contatti con il Nizza per Jean-Clair Todibo. Il giovane difensore francese è considerato un potenziale rinforzo di grande valore per la squadra allenata da Motta.
Le prossime settimane saranno cruciali per definire il futuro di Soulé e per vedere se la Juventus riuscirà a concludere l’acquisto di Todibo. Il mercato estivo si avvicina alla sua fase più calda, e i tifosi bianconeri attendono con trepidazione gli sviluppi.