Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, John Elkann in visita alla squadra [FOTO]

Oggi alla Continassa è atteso John Elkann, Ad di Exor, holding che controlla anche la Juventus. Oltre a lui ci sarà Cristiano Giuntoli e il suo staff, per caricare il gruppo squadra in vista della nuova stagione

Pubblicato

il

thiago elkann

John Elkann e la dirigenza bianconera hanno salutato la squadra prima dell’allenamento mattutino di oggi. Le foto pubblicate dalla Juventus:

È ufficialmente iniziata la stagione 2024/25 della Juventus sotto gli ordini di Thiago Motta. Dopo il complicato ciclo 2.0 di Max Allegri, l’obiettivo dell’ex tecnico del Bologna è di proporre un calcio più offensivo, che vada di pari passo con dei successi, che alla fine è il grande obiettivo a questi livelli. Cristiano Giuntoli, dopo un anno di apprendistato, sta plasmando la sua nuova creatura, per consegnare al tecnico italo-brasiliano una squadra altamente competitiva per la stagione imminente, che vedrà i bianconeri coinvolti in ben 5 competizioni. Per motivare vecchi e nuovi oggi ci sarà la visita dell’Ad di Exor John Elkann, proprietario tra le diverse azienda anche della Juventus.

Juventus, arriva il sostegno di Elkann

Si riparte da un 3°posto e una Coppa Italia. L’eredità di Max Allegri è questa, che con un mercato quasi nullo e la valorizzazione di tanti giovani della Next Gen, ha saputo comunque riportare almeno un trofeo a Torino, nel marasma di difficoltà degli ultimi due anni. Ora tocca a Thiago Motta e al suo staff a riportare la Juventus dove merita e scardinare il scettro dell’Inter, la quale parte nuovamente favorita per la vittoria finale. Per motivare tutta la Juventus oggi ci sarà la visita di John Elkann: come riporta juventusnews24.it, oltre a Giuntoli e al suo staff, ci sarà anche il proprietario a dare la sua benedizione.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *