Seguici su

CALCIOMERCATO

Albanese, retroscena su Bremer: “Per Thiago Motta…”

Il giornalista: “Il calciatore attualmente è totalmente concentrato sulla Copa America. Si è fatta un pò di confusione nelle ultime ore”

Pubblicato

il

bremer

Hanno lasciato nel dubbio molti tifosi bianconeri le dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore dal brasiliano della Juve Gleison Bremer. “Il mio futuro? Ho letto dell’interesse di alcune squadre -ha affermato il brasiliano- e mi fa piacere di sapere che club con così tanta storia mi seguono ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Copa America. Sono comunque già in un grande club, sono concentrato sulla nazionale e lascio la questione ai miei agenti”.

Albanese, il retroscena su Bremer

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Giovanni Albanese che segue da vicino le vicende bianconere, ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda, mal interpretata da alcuni. “Bremer ha risposto in modo non banale, perchè a chi gli chiedeva dell’interesse dei grandi club, ha replicato dicendo che è già in un top club come la Juve. Vi svelo un reroscena: Bremer ha parlato con Thiago Motta, sa di essere un punto fermo della nuova Juve e non si vede lontano da Torino. Motta vuole ripartire da Bremer e considerato che questa squadra cambierà tanto, così come la difesa, credo che sia fondamentale individurare in Bremer la colonna portante del nuovo reparto difensivo. Bremer non ha mai messo in discussione la permanenza alla Juventus”.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *