Seguici su

PRIMA SQUADRA

Di Gregorio si presenta: “La Juve significa vittoria”

Per l’ex Monza primo giorno in bianconero: “Non vedo l’ora di iniziare. Alla Continassa si respira qualcosa di speciale”

Pubblicato

il

Di Gregorio

Michele Di Gregorio è ufficialmente un calciatore della Juventus. Il portiere ex Monza, cresciuto nell’Inter, è pronto ad intraprendere un nuovo percorso con la maglia bianconera. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, nel pomeriggio è arrivata la firma sul contratto.

Le prime parole di Di Gregorio

Queste le prime parole da bianconero di Di Gregorio: “Sono contentissimo di essere qua e non vedo l’ora di iniziare. Ultima partita col Monza all’Allianz? Se me lo avessero detto non l’avrei neanche progettato nella mia testa così bene. E’ stato bellissimo, perchè l’Allianz Stadium mi ha applaudito, mi ha salutato e anche quel giorno è stato emozionante. La mia prima giornata in bianconero? Molto bene perché si respira già da subito, alla Continassa, qualcosa di speciale. Quindi sono molto contento davvero. Cosa significa per me la Juve? In tanti, prima di venire qui, mi hanno detto che chi viene qui, viene per vincere. Quindi significa vittoria.

Di Gregorio-Juventus, è ufficiale: leggi qui

Di Gregorio, anche l’Inter sorride

L‘Inter, che possedeva la percentuale del 10% della rivendita del portiere, incasserà dunque 1,8 milioni di euro da questa operazione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *