CALCIOMERCATO
LIVE – Michele Di Gregorio e Alisha Lehmann lasciano il J Medical [VIDEO]
Calciomercato Juventus: oggi è previsto l’arrivo di Michele Di Gregorio e Alisha Lehmann per le visite mediche
Di Gregorio saluta il Monza: il messaggio social
13:30 – Alisha Lehmann ha terminato le visite mediche con la Juventus Women. La calciatrice classe 1999 era sbarcata questa mattina a Torino per le ultime formalità prima di firmare il contratto che la legherà ai colori bianconeri e vestirà la maglia numero 7 che nella passata stagione era sulle spalle di Maelle Garbino:
11:40 – Alisha Lehmann è arrivata al J Medical per sottoporsi alle visite mediche:
11:30 – Le prime foto di Michele Di Gregorio durante le visite mediche:
09:10 – Michele Di Gregorio, il nuovo numero uno della Juventus, è al J Medical:
Tutti gli aggiornamenti, minuto per minuto, anche sul nostro CANALE TELEGRAM
L’estate bianconera è davvero in fermento con l’arrivo di nuovi volti al J Medical. Oggi è previsto l’arrivo di Michele Di Gregorio e Alisha Lehmann per le visite mediche. Michele Di Gregorio, un portiere italiano di talento, potrebbe essere un’importante aggiunta per la squadra, migliorando la profondità e la competizione nel reparto difensivo. Alisha Lehmann, invece, è una calciatrice svizzera molto conosciuta per le sue abilità tecniche e offensive, che potrebbe dare una spinta significativa all’attacco della squadra femminile.
Questi nuovi arrivi segnalano un’intensa attività nel mercato estivo per la Juventus, con l’obiettivo di rafforzare entrambe le squadre maschili e femminili in vista della prossima stagione. La presenza di questi giocatori al J|Medical è il primo passo verso la loro integrazione nella squadra e il loro contributo futuro alle ambizioni del club.