PRIMA SQUADRA
Il Brasile travolge il Paraguay in Copa America: il riepilogo dei bianconeri. E Douglas Luiz…
Il Brasile nella notte italiana ha battuto il Paraguay per 4-1 nella seconda giornata del girone di Coppa America
Il Brasile nella notte italiana ha battuto il Paraguay per 4-1 nella seconda giornata di Copa America. La Juventus, attraverso il proprio sito, ha pubblicato un resoconto del match che ha visto protagonista capitan Danilo e il neo acquisto (a breve l’ufficialità) Douglas Luiz.
Quest’ultimo ha disputato i suoi primi minuti, subentrando al 72′ a Bruno Guimaraes.
IL RIEPILOGO
Nella notte appena trascorsa, di nuovo in campo in Copa America il Brasile di Danilo e Bremer – impegnati nella fase a gironi della competizione continentale.
Dopo il complicato esordio nella competizione contro il Costa Rica che ha portato soltanto un pareggio senza gol ai verdeoro, il Brasile si è riscattato nella seconda sfida del Gruppo D contro il Paraguay – dimostrando ben altra brillantezza offensiva e chiudendo sul 4-1 un match segnato dalla reti di Vinicius Junior (doppietta), Savio e Paquetà nella ripresa dal dischetto. In campo anche Danilo, titolare lungo l’out di destra, mentre è rimasto in panchina l’altro bianconero – Gleison Bremer.
Prossima gara in programma per i verdeoro mercoledì 3 luglio alle ore 3:00 contro la Colombia per decidere quale sarà la prima classificata del girone D.