Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato, Conterio: “Sta nascendo la Juve di Giuntoli e Motta, ma ci sono tante mosse da fare in poco tempo”

Giuntoli e Thiago Motta, e tutti gli staff di mercato e tecnici, hanno intenzione di mettere da subito la propria firma

Pubblicato

il

Giuntoli Djalo

Nel proprio editoriale per TMW, il giornalista Marco Conterio si sofferma sulle ambizioni della Juventus in vista della prossima stagione, a cominciare dal calciomercato

“Dopo un anno da osservatore, con due colpi a salve, più che a segno, Cristiano Giuntoli ha messo la quinta marcia. Sta nascendo ufficialmente la sua Juventus. Quattro difensori, due centrocampisti centrali, uno a far da spola tra mediana e trequarti, due esterni larghi che entrano verso la porta col piede forte, e un centravanti fisico ma poliedrico. Le idee per la rivoluzione non mancano e non mancheranno ancora. Giuntoli e Motta, e tutti gli staff di mercato e tecnici, hanno intenzione di mettere da subito la propria firma”.

Prima – scrive ancora Conterio – però c’è da capire se effettivamente Szczesny verrà subito ceduto in Arabia Saudita, se riusciranno i colpi in difesa, se Rabiot rinnoverà, se Chiesa avrà offerte, se i tanti giovani partiranno (come Barrenechea e Iling sacrificati tra bilancio e Douglas Luiz), se Soulè avrà proposte, se le avranno all’altezza i vari Kean, Milik, Miretti e non soltanto. La base c’è. Ma il tempo stringe perché le mosse da fare sono tante. Troppe per essere da subito all’altezza dell’Inter?”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *