CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, certi amori non finiscono e con Morata…
L’attaccante della Roja nella sfida di giovedì contro l’Italia ha lanciato messaggi subliminali: le cifre e tutti i dettagli
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Con Alvaro Morata per esempio, era già successo alla Juve, con lo spagnolo che a quanto pare, continua a strizzare l’occhio al club bianconero.
Calciomercato Juve, la frase di Brambati sulla madre di Giuntoli
Spagna-Italia… Juve
Messaggi subliminali di intese e flirt, Alvaro Morata -secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport- ne ha spediti almeno un paio nella notte di Spagna-Italia. Di sicuro il primo lo ha sussurrato a Gigi Buffon, capodelgazione azzurro, in un lungo abbraccio consumato al centro del campo, nel pre-partita, affinché tutte le telecamere della Veltins-Arena potessero sintonizzarsi.
Vincere non è importante…
Il secondo messaggio è stato forse ancor più diretto, almeno per i tifosi bianconeri quando il numero 7 della Roja in un’intervista ha affermato: “L’importante era vincere. Perché vincere è l’unica cosa che conta”.
Lo sfogo di qualche giorno fa
Morata, sfruttando anche l’ego mediatico per il suo ruolo da leader e di capitano della Spagna, si era sfogato dicendo: “Sono pronto ad andare via. Se leggo che l’Atletico vuole ingaggiare otto attaccanti allora capisco che non sono la priorità del club. Non posso restare qui e non giocare”. La Juve tiene d’occhio la situazione considerato pure che la clausola che lega l’attaccante all’Atletico Madrid è di 12 milioni, una cifra sicuramente accessibile che non a caso, ha accesso pure l’attenzione di Milan e Roma. E adesso, manca solo il faccia a faccia con Simeone… dopo l’Europeo.