Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juve, bianconeri sognano il doppio colpo Koopmeiners-Douglas Luiz

La Juventus punta a Luiz e Koopmeiners. Luiz può arrivare con Illing-Junior e Barrenechea all’Aston Villa, mentre Huijsen potrebbe essere la chiave per Koopmeiners.

Pubblicato

il

Koopmeiners

La Juventus è in cerca di un doppio colpo di mercato, puntando su Douglas Luiz e Teun Koopmeiners. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’arrivo del brasiliano non esclude quello dell’olandese dall’Atalanta, che è visto da Giuntoli e Thiago Motta come il trequartista ideale nel modulo 4-2-3-1.

Per l’affare Douglas Luiz, le contropartite all’Aston Villa saranno decisive. I bianconeri sono pronti a cedere Illing-Junior e Barrenechea per ottenere il brasiliano. Il giocatore è già stato informato del buon esito della trattativa e attende di effettuare le visite mediche negli Stati Uniti, dove si trova per la Coppa America. I contratti sono già pronti per essere firmati, segno che l’operazione è ormai alle battute finali.

Parallelamente, la Juventus continua a lavorare per portare Teun Koopmeiners a Torino. L’Atalanta potrebbe accettare Huijsen come contropartita principale. Tuttavia, la situazione del rinnovo di Rabiot è sempre più incerta, e questo potrebbe influenzare ulteriormente le dinamiche della trattativa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *