CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, c’è un pallino di Giuntoli nella lista dei sogni
Il direttore sportivo bianconero ha le idee chiare: ricostruire una squadra in grado di lottare su tutti i fronti
Cristiano Giuntoli non si ferma un attimo. E’ al lavoro ormai da settimane, deve e vuole costruire la nuova grande Juve, quella che dovrà contendere il tricolore all’Inter e chissà magari anche a Milan, Napoli e Atalanta. Il ds bianconero ha le idee chiare, nella sua testa ci sono già tutti i possibili giocatori e ognuno di questi ha un curriculum importante. Chiaramente non si veste la maglia della Vecchia Signora per caso.
Calciomercato Juventus, tesoretto da 200 milioni: leggi qui
Nella lista di Giuntoli c’è anche un esterno d’attacco del Chelsea
Il primo nome della lista è ovviamente Jadon Sancho, ma questo è noto, poi c’è un certo Noni Madueke (foto Transfermarkt), esterno d’attacco classe 2002 di proprietà del Chelsea, che secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juve avrebbe sondato. Un giovane che Giuntoli apprezza fin dai tempi del Psv e che seguiva proprio quando era ds al Napoli.
La valutazione di Madueke
La valutazione di Madueke si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Prima di affondare il colpo, dunque, sarà necessario completare le cessioni, con la Juve che prima di tutto aspetta un’offerta da 40 milioni per Matias Soulé. Una cifra che sarà reinvestita poi sul mercato.