Seguici su

CALCIOMERCATO

Il Tottenham piomba su Calafiori: si complicano i piani della Juventus

Riccardo Calafiori potrebbe essere al centro di una battaglia di mercato tra Juventus e Tottenham: le ultime

Pubblicato

il

Calafiori

Il giovane talento italiano Riccardo Calafiori potrebbe essere al centro di una battaglia di mercato tra Juventus e Tottenham. Secondo quanto riportato dal giornalista Orazio Accoamndo tramite X, il club londinese avrebbe mostrato interesse per il difensore del Bologna.

Il Tottenham ha iniziato a sondare terreno, chiedendo informazioni sia al Bologna che all’entourage del giocatore. Questo nuovo sviluppo aggiunge un’interessante dimensione alla corsa per assicurarsi i servigi di Calafiori, che fino ad ora sembrava essere stata monopolizzata dalla Juventus.

La Juventus, da tempo sulle tracce del talentuoso difensore italiano, sembrava in pole position per assicurarsi la sua firma. Tuttavia, l’interesse del Tottenham potrebbe complicare la situazione, specialmente se il club inglese dovesse presentare un’offerta economica più allettante.

Al momento, non è chiaro se il Tottenham presenterà un’offerta formale per Calafiori, ma il suo interesse potrebbe essere un segnale di un’offerta imminente. Con la finestra di trasferimento estiva in pieno svolgimento, sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione e se la Juventus sarà in grado di mantenere la sua posizione privilegiata nella corsa per il giovane talento italiano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *