PRIMA SQUADRA
Khedira: “Alla Juve ho conosciuto un altro Ronaldo. Vi svelo un retroscena su Chiesa…”
Sami Khedira, sul canale YouTube di Rio Ferdinand, ha raccontato un interessante retroscena che riguarda Cristiano Ronaldo
L’ex centrocampista della Juve Sami Khedira, sul canale YouTube di Rio Ferdinand, ha raccontato un interessante retroscena che riguarda Cristiano Ronaldo nei suoi anni in bianconero: “Ho conosciuto due Cristiano Ronaldo uno al Real Madrid quando era un po’ più giovane e il suo ego era forse un po’ troppo ma poi è arrivato alla Juventus e quando è entrato nello spogliatoio e si è vestito era come se interagisse con tutti i compagni e cercasse su aiutare anche loro ed è un personaggio interattivo. Ma quando è arrivato alla Juventus Federico Chiesa che è un giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava entrando palestra e Cristiano lo guardò come a dire: “Dove vai Fede?”. Chiesa rispose che andava in palestra.
Allora Cristiano disse: “Con il telefono? Non andare in palestra con il telefono non hai bisogno del telefono, vai in palestra e lavora e non usare Instagram o TikTok, concentrati sul tuo lavoro”. Allora Chiesa era giovane e gli ha detto: “Ok, ok vado senza il telefono”. Quindi anche lui ha capito che la qualità dell’allenanamento quando arrivi alla Juventus è diversa”.