CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, incontro interlocutorio tra Conte, Manna e l’agente di Di Lorenzo
Incontro di due ore tra Conte, Manna e Giuffredi sul futuro di Di Lorenzo. Il giocatore è turbato e valuta l’addio, ma Conte lo ritiene fondamentale per il Napoli.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, si è concluso poco fa un incontro di circa due ore tra Antonio Conte, Giovanni Manna e Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, incentrato sul futuro dell’esterno azzurro e capitano del Napoli. Il dialogo è stato sereno ma interlocutorio. Giuffredi ha esposto i motivi del malessere di Di Lorenzo, spiegando come vari eventi accaduti durante e dopo la stagione lo abbiano portato a considerare l’idea di lasciare Napoli.
Da parte sua, Conte ha ribadito l’importanza imprescindibile di Di Lorenzo nella sua squadra. Il nuovo allenatore ha ascoltato e compreso le ragioni del giocatore, e tutte le parti hanno chiarito le proprie posizioni. Ora la responsabilità passa a Giovanni Manna, che dovrà cercare di ricomporre una situazione complessa, considerando che il giocatore è piuttosto turbato e teso a causa delle varie vicende che lo hanno coinvolto.