CALCIOMERCATO
Summit Napoli-Di Lorenzo, nessun avvicinamento: il capitano vuole cambiare maglia
La Juventus mantiene una Forte Posizione sul capitano del Napoli Di Lorenzo. Cosa è merso dal summit tra le due parti
La posizione della Juventus nei confronti del terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, resta molto forte. Nel recente summit tra l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, e la dirigenza del Napoli, con la presenza di Antonio Conte, non c’è stato alcun avvicinamento tra le parti.
Durante l’incontro, le discussioni tra le parti non hanno portato a nessun progresso significativo. Di Lorenzo, che ha espresso chiaramente il desiderio di cambiare maglia in questa sessione di calciomercato, rimane al centro delle attenzioni della Juventus.
La Juventus vede in Di Lorenzo un rinforzo ideale per la propria difesa e sembra determinata a portarlo a Torino. Tuttavia, l’assenza di un accordo con il Napoli complica il trasferimento, lasciando ancora molte incertezze sul futuro del giocatore.
Restano dunque aperte le trattative e sarà interessante vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane di calciomercato. Le prossime mosse di Napoli e Juventus potrebbero essere decisive per il futuro di Di Lorenzo. A riferirlo è Giovanni Albanese.