CALCIOMERCATO
Juve Next Gen, interesse del Catanzaro per Compagnon
Catanzaro, possibile ritorno di fiamma per Compagnon della Juventus Next Gen
Il cambio della direzione sportiva in casa Catanzaro potrebbe portare a significative ripercussioni sulle strategie di mercato del club. L’ormai ex direttore sportivo, Magalini, aveva già avviato diverse trattative, ma con l’arrivo di un nuovo direttore sportivo, questi negoziati potrebbero subire modifiche o essere abbandonati del tutto.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, uno dei casi emblematici è l’interesse per l’attaccante esterno Mattia Felici della Feralpisalò. Magalini aveva seguito da vicino Felici negli ultimi mesi, ma resta da vedere se il nuovo dirigente vorrà continuare su questa strada. La stessa incertezza si applica al potenziale ritorno di interesse per Mattia Compagnon della Juventus Next Gen. Compagnon era già stato osservato l’anno scorso e sembrava essere tornato nei radar per questa sessione estiva.
Compagnon protagonista di 5 gol nella sua prima stagione in serie B tra le fila della Feralpisalò. Un’annata che ha visto il talento friulano convincere tutti per qualità, personalità e una certa duttilità tattica che gli permette di fare il meglio sia da seconda punta che da esterno d’attacco.
Le future strategie di mercato del Catanzaro dipenderanno anche dalla conferma o meno del tecnico Vincenzo Vivarini. La posizione dell’allenatore potrebbe influenzare le decisioni del nuovo direttore sportivo, determinando le priorità e gli obiettivi del club per la prossima stagione.