Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, pronta una nuova offerta all’Atalanta per Koopmeiners: i dettagli

La Juventus prepara una nuova offerta per Koopmeiners, valutato dall’Atalanta 60 milioni. I bianconeri puntano anche sul gradimento del giocatore. Nuovi contatti a breve.

Pubblicato

il

Koopmeiners juve chelsea

Come riportato da Romeo Agresti, la Juventus è pronta a tornare alla carica per Teun Koopmeiners, il talentuoso centrocampista dell’Atalanta, valutato dalla società bergamasca attorno ai 60 milioni di euro. I bianconeri stanno pianificando una nuova offerta con l’obiettivo di portare il giocatore olandese a Torino, confidando anche nel suo gradimento per il trasferimento.

Secondo fonti vicine al club, la Juventus è determinata a giocarsi tutte le sue carte, facendo leva non solo sulle risorse economiche, ma anche sulla volontà del giocatore di fare un salto di qualità nella sua carriera. L’interesse di Koopmeiners per la Juventus potrebbe infatti rivelarsi un fattore decisivo nelle trattative.

Nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra le due società per cercare di avvicinare le rispettive posizioni e trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. L’operazione non si preannuncia semplice, ma la Juventus è pronta a fare il possibile per aggiudicarsi uno dei centrocampisti più promettenti del panorama calcistico europeo.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *