PRIMA SQUADRA
Calciomercato, Alessandro Lucci incontrerà Juventus e Bologna: futuro di Calafiori e altri giocatori in bilico
Alessandro Lucci incontrerà Juventus e Bologna per discutere di Calafiori e la situazione di Kean, Nicolussi Caviglia, Kostic e Perin, con possibili uscite.
Come riportato da Tuttosport, Alessandro Lucci, noto agente dei calciatori e a capo della World Soccer Agency, ha in agenda incontri importanti nei prossimi giorni con la Juventus e il Bologna. Oggetto principale delle discussioni sarà probabilmente Riccardo Calafiori, ma le trattative con i bianconeri si preannunciano complesse.
Lucci dovrà infatti discutere con la dirigenza juventina anche del futuro di alcuni giocatori in uscita, tra cui Moise Kean, Hans Nicolussi Caviglia e Filip Kostic, tutti assistiti dal manager. I primi tre sembrano destinati a lasciare Torino, con possibili trasferimenti imminenti.
Un altro tema delicato sarà il destino del secondo portiere bianconero, Mattia Perin. La sua permanenza alla Juventus è strettamente legata a quella di Wojciech Szczesny: con l’imminente arrivo di Michele Di Gregorio, uno dei due portieri dovrà lasciare la squadra.