CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, presentata la proposta di rinnovo a Rabiot: i dettagli
La Juventus propone a Rabiot un rinnovo di due anni con un’opzione per un terzo anno che si attiverebbe automaticamente al verificarsi di determinate condizioni.
Come riportato da Giovanni Albanese, la Juventus ha avanzato una proposta di rinnovo per Adrien Rabiot, che prevede un contratto di due anni con un’opzione per un terzo anno. Questa opzione scatterebbe automaticamente al verificarsi di determinate condizioni.
Rabiot, che è diventato una pedina fondamentale nel centrocampo bianconero, ha ricevuto un’offerta che dimostra la volontà della società di proseguire il rapporto con il giocatore francese. Il nuovo contratto non solo assicurerebbe la sua permanenza a Torino per altri due anni, ma potrebbe estendersi ulteriormente, garantendo stabilità e continuità al centrocampo juventino.
La Juventus sta lavorando per blindare uno dei suoi pilastri, in vista delle prossime stagioni, e questa proposta rappresenta un passo importante in tal senso. Restano ora da vedere le reazioni del giocatore e del suo entourage a questa offerta, che potrebbe portare a un nuovo capitolo nella carriera di Rabiot con la Vecchia Signora.