CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Huijsen vuole essere protagonista in bianconero: la situazione
La Juventus valuta la cessione di Huijsen, seguito da Newcastle e Dortmund. Thiago Motta deciderà in ritiro, con il prezzo fissato a 30M€. Huijsen vuole essere protagonista.
Come riportato da Tuttosport, il mercato della Juventus è in fermento non solo in entrata ma anche sul fronte delle possibili cessioni. Tra i nomi che potrebbero lasciare Torino c’è quello di Dean Huijsen, giovane difensore che ha attirato l’attenzione di club prestigiosi come Newcastle e Borussia Dortmund.
Huijsen ha un contratto con la Juventus fino al 2028, ma il suo futuro dipenderà dalle decisioni del nuovo allenatore, Thiago Motta. Il tecnico avrà l’opportunità di valutare il giocatore durante il ritiro estivo, al termine del quale deciderà se cederlo per fare cassa o tenerlo in squadra.
La Juventus ha fissato il prezzo del difensore a 30 milioni di euro. Contrariamente a quanto si possa pensare, l’ipotesi di una permanenza alla Roma non è mai stata considerata dai bianconeri.
Per Huijsen, la priorità è affermarsi come protagonista con la maglia della Juventus e non rimanere relegato a un ruolo di quinto difensore. Nei prossimi giorni, il club e il giocatore valuteranno attentamente le offerte e le opportunità, cercando la soluzione migliore per entrambe le parti.