PRIMA SQUADRA
Bosco: “Possibile che sull’Inter indaghi DagoSpia e non la Procura? Dimissioni Covisoc…”
Intervenuto su Radio Bianconera, il giornalista Andrea Bosco ha parlato delle notizie pubblicate da DagoSpia sulla posizione del fondo asiatico LionRock nella proprietà dell’Inter. Le sue parole:
“Quattro membri su cinque della Covisoc si sono dimessi proprio adesso che iniziano a circolare voci riguardanti LionRock, che pare si fosse sfilato tre anni prima dall’Inter senza che la società lo abbia comunicato a nessuno. Adesso qualcuno ipotizza addirittura che i nerazzurri possano essere privato dello Scudetto, ma per me non è questo il punto. Piuttosto mi chiedo, è possibile che a questo tipo di indagini debba pensarci Dagospia? Possibile la Procura di Milano che solitamente dispone di investigatori, trojan e tutti gli altri mezzi possibili, non abbia gli strumenti per portare avanti un’indagine su quello che è accaduto ai conti dell’Inter? È possibile che il presidente del Cagliari abbia delle quote nell’Inter pur essendo presidente del Cagliari in spregio a tutte le norme federali? La verità è che il calcio è una cosa sporca e la sporcizia nel calcio italiano è arrivata ben sopra le orecchie, per cui non ci si deve meravigliare più di niente”.
Un commento quindi sulle recenti vittorie in tribunale della Superlega: “Con la Superlega siamo al ridicolo, con la Federazione che ha prontamente cancellato tutte le norme che prevedevano l’esclusione di chi avesse partecipato a tornei esterni alla UEFA”