NEXT GEN
Playoff Serie C, la Juve Next Gen pareggia anche nella gara di ritorno e viene eliminata
La JuveNext Gen sfida la Carrarese nel ritorno dei playoff di Serie C. Andata al Moccagatta terminata sul risultato di 1-
Nella gara di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, la Juventus Next Gen pareggia 2-2 allo stadio Dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri” di Carrara contro la Carrarese: due volte in vantaggio i padroni di casa con Palmieri e Giannetti, due volte match riequilibrato dai bianconeri con Sekulov e Cerri. Non basta però, in virtù del miglior piazzamento in stagione regolare sono i toscani ad accedere al turno successivo. Termina tra gli applausi e da imbattuti nel doppio turno l’ottima stagione della Juventus Next Gen.
Prima frazione piuttosto vibrante aperta dalla stilettata dal limite di Palmieri al 2′. La Juventus Next Gen non sta a guardare firmando il pareggio con Sekulov abile a mandare alle spalle di Bleve un violento destro dal limite. Poco dopo Bleve si oppone ad Hasa. Nel finale di tempo la squadra di casa alza il baricentro riuscendo a mantenere il possesso di palla senza peraltro rendersi pericolosa.
Una ripresa dai toni agonistici elevati, Carrarese nuovamente in vantaggio con Giannetti ad inizio ripresa, poi è arrivato il nuovo pareggio ospite con Cerri. Nel finale il forcing bianconero ha prodotto alcuni corner ed un tiro da fuori di Palumbo respinto da Bleve.
Finisce 2-2 tra Carrarese e Juventus Next Gen, i toscani approdano in semifinale per effetto del miglior piazzamento nella stagione regolare
IL TABELLINO
Marcatori: 2′ pt Palmieri (C), 21′ pt Sekulov (J), 12′ st Giannetti (C), 22′ st Cerri (J).
Carrarese: Bleve, Imperiale (cap.), Illanes, Palmieri (24′ st Belloni), Panico, Cicconi, Schiavi (46′ st Cerretelli), Coppolaro, Zanon (31′ st Della Latta), Capezzi (24′ st Zuelli), Giannetti (31′ st Grassini). A disposizione: Tampucci, Mazzini, Di Gennaro, Morosini, Capello, Boli, Di Matteo. Allenatore: Antonio Calabro.
Juventus Next Gen: Daffara, Savona, Pedro Felipe (14′ st Anghelè), Muharemovic (cap.), Hasa (45′ st Da Graca), Mbangula (14′ st Cerri), Comenencia (34′ st Palumbo), Guerra, Rouhi (45′ st Turicchia), Damiani, Sekulov. A disposizione: Scaglia, Fuscaldo, Stramaccioni, Mulazzi, Iocolano, Mancini, Salifou, Perotti, Bonetti. Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Alberto Rubén Arena di Torre del Greco (Assistenti: Franco Loic Nana Tchato di Aprilia, Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore. IV Ufficiale: Luca De Angeli di Milano. VAR: Marco Piccinini di Forlì. AVAR: Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia).
Ammoniti: 17′ pt Giannetti (C), 5′ st Muharemovic (J), 19′ st Illanes (C), 41′ st Panico (C), 41′ st Palumbo (J)