PRIMA SQUADRA
Cesari: “L’arbitraggio non ha funzionato. Il fallo di Hien non era solo rigore…”
Graziano Cesari di Mediaset discute la vittoria della Juventus in Coppa Italia, con attenzione sull’espulsione di Allegri e il rigore su Vlahovic.
Dagli studi di Mediaset, Graziano Cesari , ha parlato della vittoria della Juventus in finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ed in particolare modo dell’espulsione di Allegri e del tanto discusso rigore su Vlahovic. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“C’è stato qualcosa che non ha funzionato nell’arbitraggio di Maresca. In occasione dell’espulsione, Allegri si è tolto la giacca e ha imprecato prima con l’arbitro e poi con il quarto uomo. Con Rocchi ha poi chiarito a fine partita, con un clima più disteso anche grazie alla vittoria. Al minuto 53, invece, sull’1-0 per la Juve, Vlahovic entra in area e cade. Intervento con ginocchio di Hien che va sul retroginocchio di Vlahovic. Maresca è in ritardo, Mariani dice ad Allegri che è un contatto spalla a spalla, ma uno che è davanti al monitor non può non intervenire. Era chiaramente da giallo Hien: Gasperini infatti poi lo sostituisce”.