PRIMA SQUADRA
Juve-Salernitana, probabili formazioni e dove vedere il match
Le probabili formazioni e dove vedere il match di Juve Salernitana. Max Allegri cambia i suoi interpreti di gioco
Domani pomeriggio alle ore 18.00, la Juventus è attesa ad un match molto importante contro la Salernitana. Già nella giornata di domani, in caso di vittoria, la formazione di Max Allegri potrebbe confermare aritmeticamente la sua presenza alla prossima edizione di Champions League, con vista poi alla sfida di mercoledì contro l’Atalanta per la disputa della finale di Coppa Italia.
Il tecnico livornese è costretto a cambiare il suo assetto tecnico domani, viste le numerose assenze. In porta giocherà Szczesny, dove in avanti si troverà il trio difensivo composto da Rugani, Bremer e Gatti. Alex Sandro e Danilo non prenderanno parte al match a causa di infortunio.
Sulle fasce dovrebbero giocare Cambiaso e Iling-Junior, con quest’ultimo che si contende una maglia da titolare con Kostic. Weah è diffidato, quindi non ci sarà nemmeno lui. A centrocampo Rabiot dovrebbe partire dalla panchina, con Fabio Miretti che prenderà il suo posto ed accompagnerà McKennie e Locatelli nella parte centrale del campo.
In attacco le previsioni danno come favoriti Milik e Vlahovic come coppa inedita, con Federico Chiesa che si appresta dunque a partire dalla panchina. Una soluzione che ha vista sulla sfida contro i ragazzi di Giampiero Gasperini in finale di Coppa Italia.
Salernitana (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Pasalidis, Pirola; Sambia, Coulibaly, Basic, Zanoli; Tchaouna, Vignato; Ikwuemesi.
DOVE VEDERE JUVE SALERNITANA
Juventus-Salernitana verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca affidata a Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini.