PRIMA SQUADRA
Maldini si racconta: “Da bambino tifavo Juventus, ecco il motivo”
Paolo Maldini, ex direttore tecnico ed ex bandiera del Milan, ha confessato di essere stato un tifoso della Juventus in passato
Paolo Maldini, ex direttore tecnico ed ex bandiera del Milan, è tornato a parlare e si è raccontato a tutto tondo in un’intervista concessa a Radio Serie A. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, dove ha anche confessato di essere stato un tifoso della Juventus.
“Il calcio è sempre stato presente. Il Milan è sempre stata la squadra della mia città, l’ambiente dove sono cresciuto e per me è qualcosa che va al di là del tifo e del lavoro. È sempre stato così e sarà sempre così. Il rapporto che c’è va al di là delle ere in cui sono passato in questa grande società e sarà così anche per i miei figli”.
“Da bambino ero tifoso della Juventus – afferma Maldini –. La prima competizione che ho visto in tv era il Mondiale del 78: quella Nazionale era la Juve più Antognoni. Ero innamorato di Cabrini e Rossi. Poi ho fatto il provino col Milan e sono diventato milanista…“.