CALCIOMERCATO
Juve su Samardzic, il serbo si può liberare a zero: ecco come
La Juventus è l’unica squadra italiana che non ha mai mollato la presa su Lazar Samardzic. il serbo si potrebbe liberare a parametro zero
La Juventus è l’unica squadra italiana che non ha mai mollato la presa su Lazar Samardzic. A gennaio c’era il Napoli, ma tra l’offerta e la richiesta dell’Udinese c’era troppa distanza e la proposta non è stata sufficiente a convincere il club a farlo partire a metà stagione.
La Juve di offerte concrete non ne ha ancora mai fatte, ma è lì alla finestra a monitorare la situazione in attesa di nuovi sviluppi sul futuro del centrocampista. In estate potrebbe presentarsi l’occasione giusta per affondare il colpo: sul contratto di Samardzic c’è una clausola che libererebbe il serbo a zero in caso di retrocessione dell’Udinese.
Una possibilità concreta considerando la classifica della squadra di Cannavaro: a cinque giornate dalla fine del campionato l’Udinese è terz’ultima dopo essere stata scavalcata dal Frosinone, che ha vinto ieri sera in casa con la Salernitana. La squadra friulana domani, invece, è impegnata sul difficile campo di Bologna.