Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cambiaso: “Allegri mi ha ringraziato perché è entrato Weah. Sulla mia reazione…”

Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo Lazio-Juventus ed ha spiegato i motivi della sua reazione

Pubblicato

il

cambiaso

Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo LazioJuventus. La sua analisi: “Il primo tempo è stato complicato perché loro sono partiti molto forte. Venivano dal 2-0 sotto e dovevano partire forte. Nel secondo tempo sono un po’ calati er siamo usciti più noi. L’importante era raggiungere la finale e l’abbiamo fatto”.

GIUDIZIO SULLA STAGIONE DELA JUVE: “Direi di aspettare la fine della stagione. Abbiamo ancora degli obiettivi importanti: cercare di raggiungere il Milan e vincere la Coppa Italia. Da una partita può cambiare veramente tanto. Quindi aspetterei la fine“.

LA SUA STAGIONE ALLA JUVE: “Giocare così tanto? Se m l’avessero detto non ci avrei creduto. E’ frutto del lavoro. Cerco di lavorare tutti i giorni. Devo cercare di migliorare ancora tanto. Ho ampi margini di miglioramento“.

LA REAZIONE DOPO LA SOSTITUZIONE: “Mi sono arrabbiato perché a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti, devo migliorare. Spesso con arbitri e avversari mi trovo da dire quando non c’è bisogno. Mi ha visto un po’ nervoso e ha preferito fare il cambio. Alla fine poi mi ha ringraziato perché poi è entrato Timothy che ha fatto assist. Alla fine è andata bene così“.

ENTUSIASMO NELLO SPOGLIATOIO: “Entusiasmo si perché ci tenevamo. Era un obiettivo che ci eravamo prefissati. Siamo contenti di averlo raggiunto. Vedremo il 15 maggio“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *