CALCIOMERCATO
Nainggolan: “Non ho parlato male della Juve, ho solo spiegato il motivo per cui non ci sono andato”
In una storia su “Instagram”, Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma ed Inter tra le altre, spiega così i suoi “rifiuti” alla Juventus
Attraverso una storia Instagram, Radja Nainggolan, ex centrocampista di Roma ed Inter tra le altre, spiega i suoi “rifiuti” alla Juventus, dopo che il club bianconero aveva provato più volte ad acquistarlo nel corso della sua carriera:
“Ma assurdo, è parlar male della Juve? Assurdo davvero…ve lo spiego per l’ultima volta, madonna santa…andare alla Juve che era la società più forte era facile per vincere. La sfida per me era andare in una squadra forte e provare a battere la più forte. E’ una cosa sbagliata? Perché dovrei raccontare cavolate su una cosa del genere?”, le sue parole.
“Mi chiamarono la Juve, il Milan e l’Inter, ma Cellino si era affezionato a me e non voleva cedermi. Andai alla Roma l’anno successivo perchè con loro avevo già un accordo e io volevo a tutti i costi vestire giallorosso. La Juve mi contattò per tre o quattro anni di fila, ma le altre squadre non mi interessavano”, questo quanto dichiarato ieri dal centrocampista.