CALCIOMERCATO
Giovanni Manna assente allo stadio per Torino-Juve: interrotta la sua operatività
Non è passata inosservata l’assenza di Manna per il derby della Mole: interrotta la sua operatività con la squadra
Non è passata inosservata l’assenza di Giovanni Manna all’Olimpico Grande Torino per il derby della Mole. Prima della partita, lo stesso Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN ha risposto così: “Stiamo parlando con lui, per cercare di capire il suo percorso nel rispetto del nostro club” (QUI l’intervista completa). Molto probabilmente si andrà verso la separazione anticipata, intanto è stata interrotta la sua operatività con la squadra bianconera.
Manna, come già emerso da qualche settimana sta lavorando sottotraccia per conto del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha scelto lui per ripartire con un nuovo progetto e gli ha mostrato fiducia con un accordo decisamente importante: cinque anni di contratto. I due stanno adesso lavorando sulla nuova allenatore, su quella guida tecnica da cui ripartire dopo una stagione decisamente deludente.
Per quanto riguarda la Juventus: Cristiano Giuntoli in estate porterà a Torino i suoi uomini. Vicinissimo l’arrivo di Giuseppe Pompilio, in scadenza col Napoli, e quello di Stefano Stefanelli. Ma sono previsti anche altri innesti dirigenziali e Giuntoli, insieme al club, stanno valutando diversi profili, tra cui Giandomenico Costi.