PRIMA SQUADRA
Allegri: “Elkann? Ha sottolineato il lavoro di questi tre anni, proseguirà con Giuntoli”
Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia del derby di campionato contro il Torino. Il suo commento sulle parole di John Elkann
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato alla vigilia del derby di campionato contro il Torino, che può mettere un tassello importante in chiave Champions League. Non poteva mancare la domanda chiave, ovvero quella di un suo commento sulle parole di John Elkann nella sua lettera agli azionisti. Le dichiarazioni dell’allenatore in merito all’argomento:
“Innanzitutto sono state parole importanti da parte dell’ingegnere perché comunque hanno sottolineato il lavoro iniziato tre anni fa dove bisognava immettere ogni anno all’interno della rosa della prima squadra dei giovani cresciuti nella Next Gene e credo che questo sia stato fatto per dare anche sostenibilità al club. Quindi questo sarà un lavoro che proseguirà nel corso degli anni con giustamente il responsabile che è Cristiano Giuntoli. Questo avvalora anche e soprattutto il lavoro che è stato svolto in questi anni”.