Seguici su

CALCIOMERCATO

La squadra di Giuntoli alla Juventus si allarga: spunta il nome di un nuovo dirigente

Pubblicato

il

giuntoli calvo

Dopo tutti i nomi circolati nei giorni scorsi in seguito alla notizia della partenza dalla Juventus da parte di Giovanni Manna (con destinazione Napoli), sono usciti diversi nomi di dirigenti che potrebbero affiancare Cristiano Giuntoli in bianconero non appena potrà iniziare a lavorare “a modo suo”, al termine della stagione di transizione. Giuseppe Pompilio, Stefano Stefanelli, Matteo Scala e Giancarlo Romairone sono le principali figure accostate alla dirigenza della Juventus.

Secondo Tuttosport, a questi profili ora se ne aggiunge un altro: si tratta di Giandomenico Costi, colui che di fatto consegnò la scrivania di direttore sportivo a Carpi allo stesso Giuntoli, che affianca da una vita. 

Costi è entrato nella galassia dei club di De Laurentiis, mettendosi in prima linea inizialmente nella gestione del Bari, traghettato dalla Serie D ai professionisti, e poi trovando un ruolo operativo nel mercato del Napoliaffiancando proprio Giuntoli in alcune delle più importanti operazioni degli ultimi anni. Costi non è uno che ama i riflettori, ma con l’attuale football Officer ha sempre mantenuto un legame forte. Al momento è senza squadra, ma un suo eventuale inserimento alla Juventus non avverrebbe comunque prima di luglio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *