Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Fiorentina, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

vlahovic chiesa juve

Domani sera alle ore 20.45, la Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Vincenzo Italiano per la disputa della 31esima giornata del campionato di Serie A Tim. Lo stesso tecnico livornese, in conferenza, ha dato qualche spunto sulla formazione che scenderà in campo, dichiarando che l’unico infortunato rimane Arek Milik.

Il reparto difensivo bianconero non dovrebbe avere nessun cambiamento. In porta, dopo il match di Coppa Italia, torna Szczesny, con il trio difensivo composto da Gatti, Bremer e Danilo davanti.

Sulle fasce laterali agiranno Cambiaso e Kostic, con McKennie, Locatelli e Rabiot nella parte centrale del campo a dirigere il tutto. In attacco fiducia alla coppia Vlahovic-Chiesa, con Yildiz che dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti.

DOVE VEDERLA

Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *