SERIE A
Caso Acerbi, parla Gravina: “Crediamo al ragazzo. Tutti devono accettare il verdetto, compreso chi non si sente soddisfatto”
Il presidente della Figc Gabriele Gravina, al termine dell’Assemblea di Lega, prova a mettere la parola fine alla vicenda relativa ai fatti avvenuti a San Siro tra Acerbi e Juan Jesus durante Inter-Napoli. Le sue parole:
“C’è una decisione del giudice sportivo che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Esistono principi che devono essere rispettati, altrimenti corriamo il rischio di far saltare tutto il sistema. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò. Noi abbiamo appreso di una verifica del giudice sportivo, voi sapete che era convocato in Nazionale e in via precauzionale per evitare forme di distrazione lo abbiamo lasciato a casa. Per policy interna ha dato le sue motivazioni e noi crediamo alle parole di Acerbi, chi indossa la maglia azzurra si esprime con certi valori. Sappiamo che è un bravo ragazzo e quello che ha dato”.
Domenico
29 Marzo 2024 at 16:13
Tu sei una Grande LOTA !! Del resto cosa vuoi aspettarti da un simile personaggio ?
Da uno che esultava per aver salvato il “brand” nell’ultimo ( in ordine di tempo ) scandalo che vede come sempre implicati i merdastrisciati?