Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Alcaraz e Milik out contro la Lazio: il report. Domani conferenza di Allegri

Pubblicato

il

allegri milik gatti report

Allenamento mattutino per la Juventus, in attesa del ritorno in campo per la 30esima giornata di Serie A: il report segnala l’assenza di Arkadiusz Milik e Carlos Alcaraz per la partita contro la Lazio. I due giocatori bianconeri sono alle prese con due infortuni muscolari, che li terranno lontani dal campo almeno per la gara contro i biancocelesti. La Juventus, che non avrà Dusan Vlahovic per la squalifica rimediata contro il Genoa, dovrà fare i conti con qualche assenza in attacco

I bianconeri potrebbero far affidamento su Moise Kean, già visto nel finale di partita contro il Genoa. Il polacco è alle prese con una lesione muscolare di primo grado all’adduttore lungo, che lo terrà quasi sicuramente ai box per la partita contro i biancocelesti.

Insieme a Milik, anche CarloAlcaraz non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di sabato: il centrocampista di proprietà del Southampton sta ancora recuperando dalla lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il report del club:

Allenamento mattutino per i ragazzi di mister Allegri con il gruppo che da ieri ha ritrovato i giocatori partiti per gli impegni con le nazionali e ormai sempre più vicini alla sfida contro la Lazio, in programma sabato 30 marzo alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma.

Nel lavoro sul campo di oggi ci si è concentrati soprattutto sulle esercitazioni per reparti, impegnando i difensori in modo particolare sui cross, mentre centrocampisti e attaccanti hanno lavorato più sulle combinazioni di gioco.

Al Training Center si è passati poi a esercitazioni sulla costruzione della manovra avanzata contro il pressing avversario, per poi concludere con una partitina finale.

Domani sarà giornata di vigilia del match contro la Lazio e alle ore 11:00 Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, in diretta come sempre su Juventus TV. Il programma prevede poi un allenamento pomeridiano della squadra, prima della partenza in direzione Roma”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *