Seguici su

WOMEN

Women, Echegini si racconta: “Juve, ti sarò per sempre grata”

Pubblicato

il

Onyi Echegini

Joe Echegini, centrocampista nigeriana di origine e olandese di nascita, della Juventus Women ha parlato ai canali ufficiali del club, nel giorno del suo compleanno.

Grazie Juve – Mi sento davvero grata di tutto quello che mi sta accadendo. In parte è tutto surreale, è un periodo e un’esperienza fantastica. E’ cambiato tanto nella mia vita, dal college a quest’opportunità che ho alla Juve, con uno staff fantastico, in una squadra e con delle compagne incredibili. Questo è un momento speciale: sebbene abbia avuto tante belle avventure in vita mia, è il mio primo contratto da professionista ed è la prima volta che sono da sola: al College era diverso”.

Crescita personale e professionale –“Sto imparando tante cose su di me come calciatrice e soprattutto come persona. Per esempio sto imparando a stare da sola, a conoscere il mondo, a crescere e ad essere indipendente, affrontando tutto quello che mi accade; sto apprendendo l’italiano, che è una lingua molto complicata, ma pian piano sto cominciando a conoscere qualche parola. Insomma, sto imparando a diventare la migliore versione di me stessa, come giocatrice e come persona”.

Il rapporto con la squadra – “Ho trovato un gruppo di ragazze fantastiche, che mi hanno accolto in modo splendido, così come lo staff. Io sono timida, e qui sento la possibilità di essere davvero me stessa, ed è una cosa che amo molto. Mi sono sentita a casa fin dal primo giorno, la Juventus è un’esperienza che ho abbracciato fin dall’inizio al massimo, perché avevo capito che era il momento giusto per essere qui, nel posto giusto”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *