Seguici su

PRIMA SQUADRA

Xavier Jacobelli: “La Juve ha un buon vantaggio sulle inseguitrici, ma alcuni fattori condizionano le prestazioni”

Pubblicato

il

jacobell

Per fare il punto della situazione sulla Serie A la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto Xavier Jacobelli. Con l’Inter ormai avviata verso lo scudetto, nella chiacchierata con il noto giornalista si sono affrontati diversi temi: dalla lotta per entrare nella prossima Champions League a quella per la salvezza, senza dimenticare un focus sulle prospettive delle sei squadre italiane ancora in corsa nelle coppe europee. In questo passaggio, Jacobelli parla della Juventus e del momento di difficoltà della squadra di Allegri. 

Chi quest’anno in Europa non c’era è la Juventus, che non è però riuscita a sfruttare questo vantaggio per la corsa allo scudetto. Secondo lei cosa è successo ai bianconeri da febbraio in avanti e qualora il momento difficile si prolungasse la squadra di Allegri potrebbe addirittura rischiare di non finire tra le prime quattro? 

“La Juventus ha un buon vantaggio sulle inseguitrici, ma deve stare attenta perché sta vivendo un momento difficile. Le cause sono molteplici. Gli infortuni si susseguono e la rosa è piuttosto ristretta, ma la squadra deve ritrovarsi sul piano del gioco e anche dal punto di vista psicologico. Per chiudere bene la stagione la squadra di Allegri si dovrà rimettere in carreggiata al più presto e tornare quella che abbiamo visto fino alla partita contro l’Empoli”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *