Seguici su

CALCIOMERCATO

Agente Ferguson: “Alla Juve assieme a Thiago Motta? Sarebbe difficile rifiutare”

Pubblicato

il

ferguson

Bill McMurdo, procuratore del centrocampista del Bologna Lewis Ferguson, è intervenuto in ai microfoni di TvPlay. ⁠ Di seguito alcuni estratti ripresi da tuttojuve.

“MOTTA ALLENATORE STRAORDINARIO, C’E’ GRANDE RISPETTO TRA I DUE” – “Thiago Motta è un allenatore straordinario, c’è un grande rispetto tra il giocatore e il tecnico. Ferguson ha avuto sempre ottimi tecnici, ma Motta spicca senza dubbio tra tutti loro”. 

FUTURO FERGUSON DIPENDERA’ DALLA DIRIGENZA DEL BOLOGNA” – “Ci sono rumors su Napoli, Inter, Milan e Juventus, ma lui è sempre stato molto chiaro col Bologna: quando una squadra lo contatterà sarà la dirigenza rossoblu che dovrà discutere del futuro del ragazzo, e in ogni caso se ne parlerà al termine della stagione”.

“FERGUSON HA SEMPRE SOGNATO DI GIOCARE IN ITALIA, RESTERA’ IN SERIE A” “Quando Ferguson aveva 17 anni lui mi diceva che avrebbe voluto giocare a calcio in Italia. Ama la cultura italiana e si sta trovando benissimo. Giocherà ancora in Serie A nei prossimi 5 anni”. 

“ANDARE CON MOTTA ALLA JUVE SAREBBE UNA PROPOSTA DIFFICILE DA RIFIUTARE” – “Thiago Motta è bravissimo, se dovesse andare alla Juventus sicuramente, considerato il rispetto e la fiducia che ha nei confronti di Ferguson, vorrebbe averlo con sé, e sarebbe molto difficile per il giocatore rifiutare un’occasione del genere”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *