Seguici su

PRIMA SQUADRA

Napoli-Juve, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

chiesa vlahovic

La Juventus vola verso Napoli, dove ad attenderla c’è il delicatissimo match contro la formazione allenata da Calzona. Come raccontato anche da Allegri in conferenza stampa, ci saranno dei cambiamenti nello scacchiere bianconero, anche complici le assenze di Rabiot e McKennie. Recuperano invece per il match Danilo e Chiesa.

In porta giocherà come sempre Szczesny. In difesa il capitano bianconero non dovrebbe partire dal primo minuto, ecco dunque che la retroguardia sarà affidata a Gatti-Bremer-Rugani. Quest’ultimo reduce dal gol vittoria allo scadere contro il Frosinone nel 3-2 all’Allianz.

Sulle fasce dei cinque di centrocampo, con molta probabilità agiranno Weah e Kostic. Cambiaso non partirà dalla panchina, ma potrebbe agire come mezzala destra al fianco di Locatelli e dall’esordio dal primo minuto del neo acquisto di gennaio Alcaraz.

Il reparto offensivo è affidato come sempre a Dusan Vlahovic, che cerca una spalla d’attacco dove la lotta al momento è tra Chiesa e Yildiz. L’azzurro, nonostante l’infortunio negli scorsi giorni, è in vantaggio sul classe 2005 bianconero per affiancare il numero 9 in attacco.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

DOVE VEDERLA

La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *