Seguici su

SERIE A

Percassi: “Scandaloso, gara decisa da errori gravissimi da parte di arbitro e Var”

Pubblicato

il

Luca Percassi

Pesante sconffitta dell’Atalanta a San Siro con l’Inter. Ma la rabbia della Dea è legata al gol annullato a De Ketelaere e al rigore dato all’Inter in avvio di ripresa. Gasperini non si presenta ai microfoni di Dazn, in sua vece arriva l’amministratore delegato Luca Percassi.

Difficile commentare una partita così. – il commento di Percassi – Di fronte avevamo una squadra grandissima, a cui facciamo i complimenti, merita il primo posto, ha dimostrato grande qualità. Ma c’è grande dispiacere per il risultato, ci sono stati episodi determinanti che non abbiamo capito, errori gravissimi da parte di arbitro e Var. Parlo del primo gol annullato, in modo incomprensibile, come si può, nonostante le immagini, annullare un gol così? Non sono qui per aprire un dibattito ma per esprimere il nostro pensiero. Il gol di De Ketelaere era valido, al massimo ci doveva essere rigore per noi. L’altro episodio scandaloso è il rigore dato all’Inter. Nessuno allo stadio capito cosa stesse succedendo, sono passati 5-6 minuti per trovare qualcosa che nessuno aveva visto, oltretutto con il guardalinee che aveva alzato la bandierina. Siamo profondamente dispiaciuti, era una partita potenzialmente bellissima che invece è stata pesantemente condizionata da episodi arbitrali in modo dilagante che ha deciso il risultato a favore dell’Inter. Il fallo di Miranchuk non c’era, la Var ha creato l’effetto di poter interpretare cose oggettive, è semplicissimo non c’è tocco di braccio, è Bastoni che tocca la palla, non interpretiamo immagini chiarissime. Dispiace, queste partite complicatissime vengono condizionate da episodi che le spostano in maniera decisiva”.

1 Commento

1 Commento

  1. Cariman

    29 Febbraio 2024 at 12:20

    Indaghi sta godendo.Pensa noi quanto abbiamo goduto x nove anni di seguito.PROVA A VINCERE X NOVE ANNI DI SEGUITO ,POI SIAMO PARI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità