Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vittoria in extremis per la Juventus: Rugani regala la vittoria contro il Frosinone

Pubblicato

il

All’Allianz Stadium di Torino, va in scena la 26esima giornata di campionato di Serie A Tim, dove la Juventus affronta il Frosinone. I giocatori di Max Allegri partono subito forte, con McKennie che raccoglie un ottimo lancio dalla metà campo bianconera, e con un ottimo controllo manda in porta Vlahovic che non sbaglia e porta in vantaggio la Vecchia Signora.

Il Frosinone non ci sta e alza il giri del motore, e pressando costantemente la difesa della Juventus, riesce a trovare il gol del pareggio con il colpo di testa di Cheddira. Passano pochi minuti, e la formazione ospite ribalta completamente il risultato, dove con un contropiede partito dalla propria metà difensiva, Brescianini batte Szczesny e sigla il gol vantaggio.

Il primo tempo è ricco di emozioni. Dopo il vantaggio del Frosinone, la Juventus trova il gol del pareggio con la doppietta personale di Dusan Vlahovic, che sfrutta il passaggio di McKennie in area di rigore, e con un sinistro preciso manda alle spalle del portiere avversario. Nel secondo tempo Max Allegri manda forze fresche, inserendo Yildiz e Weah, rispettivamente al posto di Kostic e Chiesa, e Milik e Iling-Junior nel finale. La Juventus vince la partita nel finale, dove nell’ultima occasione del match, Rugani sfrutta gli sviluppi di un calcio d’angolo e segna il terzo gol della partita che decreta la vittoria bianconera.

TABELLINO

Reti: 3′, 32′ Vlahovic, 13′ Cheddira, 27′ Brescianini, 95′ Rugani

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti (85′ Milik), Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie (85′ Iling-Junior), Locatelli, Rabiot (28′ Alcaraz), Kostic (61′ Weah); Vlahovic, Chiesa (61′ Yildiz). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Daffara, Alex Sandro, Djaló, Miretti, Nicolussi Caviglia, Nonge.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Romagnoli, Okoli, Valeri; Lirola, Mazzitelli (85′ Gelli), Brescianini, Harroui (72′ Barrenechea), Zortea; Soulé (85′ Seck), Cheddira (72′ Kaio Jorge). All. Di Francesco. A disp. Turati, Frattali, Baez, Reinier, Vural, Garritano, Kvernadze, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterisi.

Arbitro: Rosario Rapuano, della sezione di Rimini.

Ammoniti: 7′ Bremer, 63′ Valeri, 68′ Cerofolini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *