Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Frosinone, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Dopo il pareggio contro il Verona, e la conquista di solo 2 punti nelle quattro partite di campionato, la Juventus di Max Allegri è chiamata a tornare sui suoi binari, dove ospita il Frosinone all’Allianz Stadium di Torino. Max Allegri in conferenza stampa ha sciolto qualche dubbio di formazione, confermando il 3-5-2, nonostante le indiscrezioni delle ultime settimane.

In porta gioca Szczesny, difeso dal trio difensivo composto da Gatti-Bremer-Rugani. Danilo assente dal match per l’infortunio subito nell’ultima giornata di campionato. Sulle fasce Kostic dovrebbe partire dalla panchina, con McKennie che dovrebbe occupare la corsia di destra lasciando lo spazio in mezzo al campo all’esordio dal primo minuto di Alcaraz.

Cambiaso, invece, prenderà parte al match sulla parte sinistra del rettangolo di gioco, con Rabiot e Locatelli a chiudere nei cinque di centrocampo. Il reparto offensivo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sarà affidato a Vlahovic e Chiesa. Niente tridente offensivo dunque, con Kenan Yildiz che non partirà dal primo minuto.

Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Gelli, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui.

DOVE VEDERLA

La sfida sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su SKY. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi su uno dei canali di Sky Sport che trasmettono la gara (Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 o Sky Sport 251) oppure aprire l’app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *