Seguici su

PRIMA SQUADRA

Rabiot: “Il primo gol ci ha fatto male. Dobbiamo ritrovare noi stessi…”

Pubblicato

il

rabiot

Adrien Rabiot ai microfoni di DAZN, ha parlato dopo il pareggio contro il Verona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Partita: “Dovevamo fare di più dopo i punti persi nelle scorse partite. Stasera non dovevamo subire il primo gol, ci ha fatto male. Abbiamo rimontato, ma ci siamo svegliati tardi nel secondo tempo. Sono questi dettagli che fanno la differenza, dobbiamo ritrovare la compattezza e tornare quello che eravamo prima, quando non prendevamo gol. Dovevamo ritrovare la vittoria, ma non è stato facile. Abbiamo giocato su un campo difficile e gli avversari sono stati bravi”.

Momento negativo: “Ripeto, sono i dettagli a fare la differenza. Prima eravamo più compatti. Non possiamo subire gol come il secondo. Dobbiamo riprendere fiducia e continuare a lavorare per tornare a fare bene”.

4-3-3: “Deciderà il mister. Noi siamo in campo ed è nostro compito trovare la forza per andare avanti ed essere offensivi. Il modulo non conta. Con il 3-5-2 abbiamo fatto bene anche nell’ultima partita nonostante non abbiamo trovato il gol. Prima la nostra forza era di non subire gol, dobbiamo tornare a farlo”.

Obiettivo: “Dobbiamo essere realisti: in questo momento l’Inter sta facendo il suo percorso. Noi dobbiamo lottare per mantenere questa posizione e riprendere fiducia senza pensare alle squadre che ci stanno dietro. Siamo arrivati qui con 53/54 punti usando le nostre forze. Giocheremo per il secondo posto se ritroveremo fiducia”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *