Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “Abbiamo un obiettivo da raggiungere. Poca esperienza per vincere. Sui cambi…”

Pubblicato

il

Allegri

Massimiliano Allegri, nel post partita di JuventusUdinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole: “Durante l’annata ci sono questi momenti negativi. L’Udinese è una squadra fisica e tecnica e non facile giocarci contro. Non è un periodo facile per noi ma dobbiamo rimanere sereni e resettare tutto per pensare alla prossima partita“.

“La nostra squadra ha tanti giocatori con poca esperienza per vincere un campionato. Essere nervosi non serve a niente, dobbiamo pensare a lavorare e fare, Ora dobbiamo raggiungere la quota Champions e pensare alla semifinale di Coppa Italia”, ha continuato.

Sui cambi nel secondo tempo: “Ci sono state delle occasioni, ma ora dobbiamo stare in silenzio e pensare a lavorare. Son dispiaciuto perchè abbiamo fatto un punto in tre partite. È stata una partita lenta, quando ci sono capitate delle azioni avremmo dovuto fare gol”.

Chiosa finale su Chiesa: “Federico stasera ha fatto una buona partita ma è normale che da lui ci si aspetta cose importanti. Sono contento di tutta la squadra, da queste sconfitte bisogna uscirne rinforzati”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *