Seguici su

CALCIOMERCATO

Marchetti: “Separazione Juve-Marotta? CR7 uno dei motivi. Agnelli e Paratici più aggressivi”

Pubblicato

il

Luca Marchetti

Il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti ha parlato a TMW Radio dell’addio di Beppe Marotta dalla Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo: “È stato uno dei motivi, rispetto ad una visione diversa rispetto alla Juventus di Agnelli e Paratici, che avevano un modo di fare più aggressivo sul mercato. È chiaro che quando prendi Cristiano Ronaldo hai dei costi marginali enormi, che possono essere compensati solo da una vittoria della Champions League. In più è arrivato il COVID, che ha reso la situazione insostenibile. L’affare Ronaldo comunque è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quel che riguardava il rapporto tra Marotta e la Juventus“.

INTER JUVE: “A livello di qualità l’Inter è più avanti, ma la Juventus per punti ottenuti ha dimostrato di essere lì. Per le strategie di mercato chiaramente molto dipende che tipo di fondi si hanno a disposizione, ma da un certo punto di vista sono accomunabili, come le cifre investite per Frattesi e Locatelli“.

POGBA: “Non ho idea di ciò che può succedere. Pogba è convinto di essere nel giusto, anche se sa di dover pagare con una squalifica“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *