Seguici su

SERIE A

Gravina: “Vedo una Serie A vogliosa di aderire ad un progetto di evoluzione del calcio italiano…”

Pubblicato

il

Gravina

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’assemblea della Lega Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

“È stata una tappa di avvicinamento, un bellissimo confronto con uno scambio di riflessioni interessanti ed importanti. Devo dire che vedo una Serie A particolarmente attenta e vogliosa di centrare nel miglior modo possibile un percorso legato ad progetto di evoluzione e di sviluppo del calcio italiano. E questo mi fa stare molto più tranquillo”.

“Ci saranno ora una serie di incontri e l’auspicio è quello di arrivare ad un documento strategico condiviso il più possibile per permettere di lanciare un messaggio innovativo sulla riforma, ma soprattutto il messaggio più bello è quello di un atto di grande senso di responsabilità che ci consenta di evitare una sconfitta nel celebrare una assemblea straordinaria. Perché è la dimostrazione chiara di incapacità dell’organismo politico di non saper affrontare i problemi, quindi evidentemente se tutto quello dovesse avvenire sarebbe un grande successo per il calcio italiano”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *