CALCIOMERCATO
Kean può lasciare la Juventus: contatto con la Fiorentina, il Monza spinge
Moise Kean è pronto a lasciare la Juventus per rimettersi in gioco e scendere in campo con maggiore continuità nella seconda parte di campionato per guadagnarsi la chiamata di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, in vista degli Europei.
Kean fa gola a diversi club di Serie A. La Juve ha aperto nelle ultime ore alla cessione in prestito fino al termine della stagione. Madama è disposta a contribuire all’ingaggio di 3 milioni di euro percepito da Kean pagando una parte prevista fino al termine della stagione.
Tra le squadre interessate c’è la Fiorentina. Secondo quanto riferisce goal.com, questa mattina c’è stato un contatto tra il club toscano e l’entourage di Moise Kean per sondare la disponibilità dell’attaccante. La Fiorentina dovrà, però, vedersela con il Monza, che spinge per arrivare a Kean con la formula del prestito.
Nella giornata di ieri c’è stato un incontro a Milano tra l’amministratore delegato dei brianzoli, Adriano Galliani, e il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, in cui si è parlato proprio della possibilità di un trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante.