Seguici su

PRIMA SQUADRA

McKennie: “Dopo il ritorno dal Leeds sono ripartito da zero. Voglio restare qui e dimostrare chi sono…”

Pubblicato

il

mckennie

Weston McKennie, ai microfoni di ‘8by8 Magazine‘, ha parlato del suo ritorno alla Juventus dopo l’esperienza ai Leeds, e del suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Leeds: “Sono uno che cerca sempre di pensare positivamente. Ancora oggi vedo il mio passaggio al Leeds come un passo avanti per me, penso fosse ciò di cui avevo bisogno in quel momento della carriera. Forse ho deluso alcune persone, alcuni tifosi che sostenevano la squadra e che hanno creduto in me”

Ritorno alla Juve: “Quando sono andato via dal Leeds sapevo di aver fatto una brutta figura. Il ritorno alla Juventus mi è sembrato come se stessi partendo da zero, come se fosse la mia prima volta in bianconero. E, pertanto, devo dimostrare di nuovo chi sono”

Weah: “È sempre bello avere accanto persone del genere, è come se facesse parte della tua famiglia. Sono talmente socievole che potrei andare a divertirmi con chiunque della squadra, ma tendo a passare più tempo con Tim e Kean. Durante la settimana, se ci alleniamo, Tim passa a casa e passiamo il tempo insieme: mangiamo, chiacchieriamo, guardiamo un film, giochiamo. Potrei giocare a Fortnite mentre lui gioca ad altro. O per esempio con Moise, ci piace andare in studio a fare musica rap”

Futuro bianconero: “Voglio restare qui, contribuire a qualcosa che qui non ho ancora realizzato, ovvero vincere lo Scudetto. È qualcosa che credo tutti vogliamo raggiungere. L’obiettivo è rimettere la Juve al top, lì dove appartiene”

Ruolo e obiettivi: “Mi è sempre capitato di essere un jolly, quello che le persone possono mettere in qualsiasi posto. Allo Schalke credo le uniche posizioni in cui non ho giocato fossero terzino sinistro e portiere. Qualunque cosa mi chiedano di fare, cerco sempre di essere il migliore. Alla Juve non mi dispiace in quale posizione gioco: che sia terzino destro o a centrocampo, mi diverto in entrambe. Non ho un ego quando si tratta di essere in campo, voglio solo aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi: la qualificazione alla Champions League e lo Scudetto”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *