Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pagliuca: “Calciopoli? Nel ’98 andava tutto a favore della Juve. All’Inter tutto contro…”

Pubblicato

il

pagliuca

Gianluca Pagliuca è stato intervistato da Nicolò Schira sul proprio canale YouTube. L’ex portiere dell’Inter è tornato anche sul caso Calciopoli. Le sue parole:

In quella stagione episodi sfavorevoli all’Inter? Diciamo a favore della Juventus perché la settimana prima ricordo il gol di Bianconi con l’Empoli, tre settimane prima contro l’Udinese invece il gol di Bierhoff e Ferrara che calcia fuori un pallone che praticamente toccava la rete e non hanno dato il gol. Ci son state delle cose che ovviamente ci hanno dato molto fastidio. Ovviamente qualcosa di strano è successo perché andava tutto a nostro sfavore, ma mai avrei pensato a una cosa come Calciopoli. Ormai è inutile parlarne perché nell’Albo d’oro c’è scritto ‘1998 scudetto Juventus’, quindi possiamo parlare finché vogliamo ma ormai non ci viene più restituito“.

1 Commento

1 Commento

  1. Ugo

    2 Gennaio 2024 at 17:44

    ..stronzate da un perdente… i processi hanno dimostrato che era tutta una farsa escogitato per fermare la squadra piu’ forte .. di un altro pianeta direi.. visto che il signor Pagliuca con la sua Inter arrivarono a piu’ di 20 punti sotto.. l’unica ingiustizia che rimane di quella Storia ..e’ proprio lo scudetto mendicato dall Inter… squadra senza vergogna e senza onore ..proprio come i giocatori che la costituivano.. Perdenti..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *